Leoninamente

leoninamente

Qual è il periodo del Leone?

Il suo periodo: luglio-agosto ... Il leone, re degli animali, è un segno che difende il suo territorio, la sua famiglia e specialmente i suoi piccoli!

Qual è il carattere del Leone?

Il carattere del Leone. Simbolo delle potenza vitale e della sovranità solare, il Leone è stimato. Lo si ammira. D’altronde per lui cio che non è ammirevole non è degno di interesse. Con lui non esistono le mezze misure. Profondamente magnanimo e generoso, è tenero e anche la tenerezza viene espressa con grandiosità.

Chi è luomo del Leone?

Luomo Leone. Luomo del Leone ha fascino, stile, una bella postura, un mento spesso imponente con una linea verticale nel mezzo, segno di volontà e di potere. Fra gli uomini del Leone cè Apollo - che incarna la bellezza greca classica: tratti armoniosi, corpo fine e muscoloso, naso dritto - ma anche Ercole: corpo possente e grande mascella.

Chi è la donna del Leone?

La donna del Leone è una donna di razza, con un fascino da gazzella, belle gambe, viso triangolare con occhi da gatta, bellissimi e folti capelli che ama tenere lunghi.

Quali sono le caratteristiche del Leone?

Caratteristiche del Leone: personalità, pregi e difetti. Il Leone brilla di luce propria. Ha bisogno di esercitare un continuo controllo su stesso e sugli altri. Generoso, affettuoso, autoritario, orgoglioso esigente e a volte intransigente tende a voler sempre distinguersi.

Qual è il leone in astrologia?

Leone (astrologia) Da Wikipedia, lenciclopedia libera. Secondo l astrologia occidentale, il Leone è il quinto dei 12 segni zodiacali, situato tra Cancro e Vergine .

Cosa rappresenta la costellazione del Leone?

Nella mitologia, la costellazione del Leone rappresenta la prima delle dodici fatiche di Ercole e cioè cercare di uccidere l’invulnerabile Leone di Nemea, che aveva la particolarità di avere la pelle resistente a qualsiasi arma, non poteva essere né scalfita, né trapassata.

Postagens relacionadas: