Bisolvon

bisolvon

Che cosa contiene Bisolvon compresse?

Bisolvon è un mucolitico: fluidifica cioè i depositi di muco viscoso nelle vie respiratorie e ne facilita così leliminazione. ... Bisolvon compresse contiene lattosio, quindi in caso di accertata intolleranza agli zuccheri contattare il medico curante prima di assumere il medicinale.

Che cosa è bisolvon sciroppo?

Bisolvon sciroppo è un mucolitico: fluidifica cioè i depositi di muco viscoso nelle vie respiratorie e ne facilita così leliminazione. PERCHÉ SI USA. Bisolvon sciroppo è indicato nel trattamento delle turbe della secrezione (per esempio presenza di tosse e catarro) nelle affezioni respiratorie acute e croniche

Quando deve essere usato Bisolvon linctus?

Bisolvon sciroppo è indicato nel trattamento delle turbe della secrezione (per esempio presenza di tosse e catarro) nelle affezioni respiratorie acute e croniche. Controindicazioni Quando non devessere usato Bisolvon Linctus. ... Bambini di età superiore ai 2 anni: 2,5 - 5 ml 3 volte al giorno .

Che cosa è bisolvon?

Bisolvon è un mucolitico: fluidifica cioè i depositi di muco viscoso nelle vie respiratorie e ne facilita così leliminazione. PERCHÉ SI USA. Bisolvon è indicato nel trattamento delle turbe della secrezione (per esempio presenza di tosse e catarro) nelle affezioni respiratorie acute e croniche.

Quanto costa bisolvon 4 mg/5 ml?

Bisolvon® 4 mg/2 mL in soluzione iniettabile in confezione da 5 fiale: prezzo 8,77 euro; Bisolvon®, 8 mg/5 ml, sciroppo, flacone da 250 mL: prezzo 9,90 euro. Per acquistare tutte le forme farmaceutiche di Bisolvon® non è necessario essere in possesso di ricetta medica tranne per le fiale che invece hanno bisogno di una ricetta medica ripetibile.

Come posso usare Bisolvon tosse sedativo?

Adulti e ragazzi oltre i 12 anni: 1-2 misurini, corrispondenti a 5-10 ml di sciroppo (destrometorfano bromidrato 10-20 mg) 4 volte al giorno. La dose massima giornaliera è di 8 misurini corrispondenti a 40 ml di sciroppo (destrometorfano bromidrato 80 mg). Bambini di età inferiore a 12 anni: Bisolvon tosse sedativo non deve essere usato.

Postagens relacionadas: